direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Su We the Italians l’intervista a Taylor Taglianetti, fondatrice della National Organization of Italian Americans in Film & Television

ITALIANI ALL’ESTERO

L’associazione promuove il networking tra italo-americani del settore cinematografico

 

NEW YORK – Su We the Italians Umberto Mucci intervista Taylor Taglianetti, giovane italo-americana fondatrice della National Organization of Italian Americans in Film & Television, associazione di networking che – spiega – “mira a connettere e dare potere agli italoamericani per raggiungere i loro obiettivi artistici”.

La finalità principale del sodalizio è fare squadra, mettere in contatto talenti e progetti, promuovere il lavoro degli associati e “condividere tutte le grandi storie italoamericane che di solito non si vedono nella storia cinematografica”. Taglianetti si sofferma sugli stereotipi che spesso accompagnano le produzioni cinematografiche che raccontano gli italiani d’America, ma parla anche delle sue radici, delle sue esperienze formative e dei progetti che ha in serbo per il futuro. L’intervista completa è disponibile su We the Italians. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform