direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Stati Uniti, Vincenzo Arcobelli (Ctim/Cgie): Grande soddisfazione per l’elezione di Ignazio La Russa a presidente del Senato della Repubblica

ITALIANI ALL’ESTERO

 

DALLAS – “Apprendiamo da Oltreoceano con grande soddisfazione l’elezione di Ignazio La Russa a presidente del Senato della Repubblica. Ignazio è stato sempre vicino ed interessato agli amici e compatrioti d’America e dei vari Continenti”. Così Vincenzo Arcobelli, che “a nome mio personale, del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo e della Confederazione Siciliani in Nord America”, rivolge “al presidente La Russa  le più vive congratulazioni”

“Da paternese, siciliano di origine come Ignazio, e soprattutto da italiano sono orgoglioso che il sen. La Russa assumerà la seconda carica più alta della Repubblica Italiana.

Circa 40 anni fa conoscevo personalmente presso l’hotel Excelsior di Catania il sen. Nino La Russa, il quale da lassù ne sarà altrettanto orgoglioso della lunga attività professionale e parlamentare del figlio Ignazio, il quale oggi raggiunge meritatamente lo scranno più alto e prestigioso del Senato. Sono certo che grazie alle competenze, qualifiche e alla grande esperienza politica, Ignazio La Russa nella sua nuova veste di alto profilo istituzionale saprà rappresentare tutti i senatori, e la nostra Nazione”, conclude Arcobelli (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform