ESTERI
(fonte foto X)
BRUXELLES – “Serve più Italia in Europa”. Lo ha detto il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Antonio Tajani che oggi è intervenuto agli Stati Generali dell’Italia a Bruxelles. “Se giochiamo di squadra, possiamo tutelare nel modo migliore gli interessi del Sistema Paese e dare di più all’Europa” ha rimarcato Tajani .Il Ministro ha inoltre ricordato l’impegno del Governo e della Farnesina per rafforzare la presenza italiana a Bruxelles. Per Tajani, che ha anche segnalato la recente vittoria della posizione italiana in Europa sulla questione degli imballaggi, al fine di tutelare i nostri interessi bisogna essere presenti ed agire a Bruxelles attraverso un efficiente coordinamento dei vari funzionari italiani. (Inform)