direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sottosegretario Calvisi: “Spirito di servizio e professionalità dei nostri militari impegnati a Ferragosto in Italia e all’estero”

DIFESA

 

ROMA – “Anche a Ferragosto gli uomini e le donne delle Forze Armate operano con elevata professionalità e spirito di servizio svolgendo numerose attività operative, in Italia e all’estero.

A loro va un messaggio speciale di gratitudine e di riconoscenza delle istituzioni e di tutti gli italiani”, ha dichiarato il Sottosegretario alla Difesa Giulio Calvisi. “Militari – ha proseguito  – di Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri impegnati sul territorio nazionale per contribuire alla difesa collettiva e alla sicurezza della Patria così come all’estero, nell’ambito di missioni sotto egida ONU, UE e NATO o in operazioni di assistenza alle Forze Armate locali, per la stabilizzazione delle aree di crisi. A loro si uniscono quei militari che anche oggi si trovano in stato di prontezza per esigenze nazionali e internazionali. Uomini e donne che svolgono un ruolo importante così come il fondamentale contributo fornito in queste lunghe settimane di emergenza sanitaria dalle nostre Forze Armate al nostro Paese, con medici, infermieri, militari, personale altamente specializzato in supporto alla Protezione Civile, al Sistema Sanitario Nazionale e alle Forze di Polizia”, ha concluso Calvisi augurando a tutti i nostri militari “buon lavoro e buon Ferragosto” .(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform