direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sottosegretario Calvisi, approvato emendamento su riconoscimento indennità accessorie a personale civile della Difesa

DIFESA

ROMA –  “L’approvazione in Commissione Bilancio dell’emendamento alla Legge di Bilancio presentato dagli onorevoli Nicola Care’ (Pd) e Giovanni Luca Aresta (M5s) sul riconoscimento delle indennità accessorie al personale civile della Difesa costituisce un fatto di grande importanza che riconosce lo straordinario e quotidiano impegno del personale civile in tutte le attività svolte dalla Difesa.

A partire dal 2021 saranno destinati ulteriori 50 milioni tesi ad incrementare la retribuzione accessoria del personale civile della difesa” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi.

“Un obiettivo raggiunto grazie all’impegno profuso dal Ministro Lorenzo Guerini sin dall’inizio del suo mandato, dal collega Tofalo e dalla proficua e costante collaborazione tra tutte le forze di maggioranza durante la fase di approvazione della legge di Bilancio su un tema così delicato e rilevante.

Un risultato importante, atteso da anni dal mondo sindacale, mirato ad incentivare e valorizzare il personale civile della Difesa, costantemente impegnato a supporto del Paese anche in questa delicata fase emergenziale” – conclude Calvisi. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform