DIFESA
ROMA – “L’approvazione in Commissione Bilancio dell’emendamento alla Legge di Bilancio presentato dagli onorevoli Nicola Care’ (Pd) e Giovanni Luca Aresta (M5s) sul riconoscimento delle indennità accessorie al personale civile della Difesa costituisce un fatto di grande importanza che riconosce lo straordinario e quotidiano impegno del personale civile in tutte le attività svolte dalla Difesa.
A partire dal 2021 saranno destinati ulteriori 50 milioni tesi ad incrementare la retribuzione accessoria del personale civile della difesa” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi.
“Un obiettivo raggiunto grazie all’impegno profuso dal Ministro Lorenzo Guerini sin dall’inizio del suo mandato, dal collega Tofalo e dalla proficua e costante collaborazione tra tutte le forze di maggioranza durante la fase di approvazione della legge di Bilancio su un tema così delicato e rilevante.
Un risultato importante, atteso da anni dal mondo sindacale, mirato ad incentivare e valorizzare il personale civile della Difesa, costantemente impegnato a supporto del Paese anche in questa delicata fase emergenziale” – conclude Calvisi. (Inform)