direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master in “Esperto in organizzazione e gestione del turismo delle radici”

TURISMO DELLE RADICI

All’iniziativa, realizzata dal Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria, hanno partecipato lo scorso anno italiani e italo-discendenti residenti in tutto il mondo

 

COSENZA – Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di primo livello “Esperto in organizzazione e gestione del turismo delle radici”, la cui prima edizione si è tenuta lo scorso anno ed ha visto la partecipazione di italiani e italo-discendenti residenti in tutto il mondo. Il Master si pone l’obiettivo di formare una figura professionale capace di partecipare alla pianificazione ed organizzazione di un’offerta turistica rivolta ai viaggiatori delle radici, ossia discendenti di italiani che desiderino visitare i luoghi di origine della loro famiglia in Italia.  Per le attività formative d’aula, il Master si avvarrà di docenti di vari atenei italiani e di esperti dotati di qualificata e nota esperienza scientifica e professionale.

Il piano di studi del Master prevede 1500 ore di attività formativa, che consentono l’acquisizione di 60 CFU. La direzione è del prof. Tullio Romita del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria. Il Master si svolgerà dal 27 gennaio al 27 dicembre 2023. Per consultare il bando di iscrizione: https://www.unical.it/storage/higher-edu-training/53/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform