direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sono 69 gli studenti bellunesi iscritti alla community di Bellunoradici.net

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Il socialnetwork Bellunoradici.net, da un anno a questa parte, ha aperto l’accesso anche agli studenti bellunesi di IV-V superiore e dell’università attraverso un profilo studiato ad hoc: “junior”. Allo stato attuale gli iscritti sono 69 e hanno la possibilità di interagire direttamente con i membri di questa community, che sta per raggiungere quota mille.

«Far parte di Bellunoradici.net, per uno studente bellunese, è di certo una valida opportunità per avere supporto e suggerimenti da parte di bellunesi che, allo stato attuale, vivono al di fuori della provincia di Belluno e che hanno fatto un percorso di studi simile»: questo il pensiero del presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Oscar De Bona.

Uno studente infatti può chiedere suggerimenti sul suo prossimo percorso di studi universitari; se già studente universitario potrà invece chiedere informazioni su dove fare un dottorato all’estero o come trovare casa in occasione di un Erasmus.

Questi sono solo alcuni esempi delle opportunità offerte da Bellunoradici.net. L’iscrizione è gratuita. Basta collegarsi a bellunoradici.net e registrarsi scegliendo come profilo “junior”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform