FORMAZIONE INTERNAZIONALE
ROMA – Il prossimo autunno partiranno tre Master della SIOI-Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale rivolti a studenti laureandi, giovani laureati e professionisti che intendono acquisire o consolidare le competenze in settori di interesse come le relazioni internazionali, la protezione strategica del Sistema Paese, la comunicazione e le relazioni pubbliche.
Il Master in Relazioni Internazionali e Protezione Internazionale dei Diritti Umani (12 ottobre 2022 – 28 aprile 2023), in modalità blended, è rivolto ai giovani laureati interessati alle carriere nelle Organizzazioni internazionali, alla carriera diplomatica e ad operare nelle imprese nazionali e multinazionali.
Il Master in Protezione Strategica del Sistema Paese – Cyber Intelligence, Big Data e Sicurezza delle Infrastrutture Critiche (21 ottobre 2022 – 19 maggio 2023), in modalità blended, si propone di far acquisire una conoscenza approfondita delle tecniche di decisione e gestione strategica della protezione di beni e di servizi vitali per il sistema Paese.
Il Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali (25 novembre 2022 – 16 giugno 2023), in modalità blended, è pensato per far acquisire competenze nell’ambito della comunicazione, dei media e delle relazioni pubbliche nel contesto istituzionale ed internazionale.
Le iscrizioni ai tre Master sono aperte. Per maggiori informazioni e per iscrizioni , consultare il sito della Sioi www.sioi.org (Inform)