direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sino al 22 aprile il Festival di Cinema italiano in Israele

CINEMA

Ultime proiezioni a Gerusalemme ed Haifa

TEL AVIV – Prosegue sino a martedì 22 aprile “Cinema Italia”, il Festival di Cinema italiano in Israele, che propone nelle città di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa, Herzliya e Holon proiezioni della cinematografia italiana classica e contemporanea.

In programma oggi pomeriggio alla Cineteca di Haifa – ore 16 – il film “Guardie e ladri” di Mario Monicelli, mente domani, sabato 19 aprile, la Cineteca di Gerusalemme propone alle ore 21 “L’intervallo” di Leonardo Di Costanzo e Haifa alle ore 17 “Risate di gioia” di Mario Monicelli con Totò e Anna Magnani. Quest’ultimo sarà proposto anche lunedì 21 aprile alle ore 19 presso la Cineteca di Gerusalemme, seguito, il 22 alle ore 21 da “Educazione Siberiana” di Gabriele Salvatores.

“Cinema Italia” è un progetto dell’Associazione culturale Adamas Roma – Tel Aviv, realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv, sotto gli auspici dell’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv e con il supporto della Fondazione Italia-Israele per la Cultura e le Arti (IIFCA). Per informazioni: http://www.iictelaviv.esteri.it/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform