direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Simone Billi (Lega) alla riunione dei presidenti Comites e di Coordinamento Consolare all’Ambasciata d’Italia a Parigi

PARLAMENTARI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Ottima occasione per ascoltare e discutere i problemi e le iniziative in programma e rafforzare la rete di contatti in Francia”

 

PARIGI –  “È stata un’ottima occasione per ascoltare e discutere i problemi e le iniziative in programma e rafforzare la rete di contatti nel Paese dei nostri cugini d’Oltralpe”. Lo ha dichiarato il deputato della Lega Simone Billi (circoscrizione Estero-ripartizione Europa),  che ha  partecipato alla riunione dei presidenti dei Comites e di Coordinamento Consolare all’Ambasciata italiana a Parigi.

“I Comites in Francia vedono quasi la metà degli eletti al femminile e sotto i 40 anni, media superiore a quella nel resto dei Paesi europei. L’interscambio tra Italia e Francia di 90 miliardi di euro conferma l’importanza particolare della comunità italiana locale” ha sottolineato l’on. Billi. Che ha ringraziato l’ambasciatrice Teresa Castaldo e tutti i funzionari dell’Ambasciata “per l’ottima accoglienza e organizzazione” e i consoli, i presidenti dei Comites ed i membri del Cgie “per il dialogo costruttivo nell’interesse della comunità italiana locale”. (Inform) 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform