MUSICA
BELGRADO – Il 25 giugno alle ore 19.00 presso l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado si terrà il concerto di musica da camera con la partecipazione degli studenti Darko Perčević (clarinetto), Ivana Lazić (viola) e Marko Bogdanović (pianoforte) della Facoltà di Musica di Belgrado, che studiano con il prof. Igor Lazić. Il programma del concerto prevede opere di Mozart, Schumann, Bruch, Puccini e Verdi.Ingresso gratuito. (Inform)