SPORT
La F.I.S.A., Federazione Internazionale di Canottaggio, ha comunicato che la cittadina pontina è stata designata ufficialmente per ospitare la prima prova della competizione internazionale
ROMA – Canottaggio: Sabaudia ospiterà la Coppa del Mondo del 2020. La F.I.S.A., Federazione Internazionale di Canottaggio, ha infatti comunicato che la cittadina pontina (provincia di Latina) è stata designata ufficialmente per ospitare la prima prova della prestigiosa competizione internazionale che si svolgerà nel 2020 e vedrà confrontarsi nazionali provenienti da tutto il mondo, per un numero complessivo di circa mille atleti.
“Vittoria! Complimenti al Comune di Sabaudia che ospiterà la Coppa del Mondo di canottaggio nel 2020. Sarà una bella opportunità di crescita attraverso lo sport per un territorio meraviglioso. La Regione Lazio continuerà a fare la sua parte insieme a Coni e Federazione per garantire la migliore riuscita dell’evento. Il gioco di squadra vince sempre”: così sul suo profilo Facebook il presidente Nicola Zingaretti. (Inform)