direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rinviata a ottobre 2021 la cerimonia di premiazione del Premio America

ASSOCIAZIONI

La Fondazione Italia Usa decide il rinvio a seguito delle limitazioni dovute al Covid 19 e la difficile situazione sanitaria internazionale

 

ROMA – La Fondazione Italia Usa rinvia la cerimonia di premiazione della XII edizione del Premio America, inizialmente prevista a ottobre alla Camera dei deputati, a ottobre 2021, a causa del permanere delle disposizioni che prevedono, a causa dell’epidemia Covid-19, la sospensione di tutti gli eventi con afflusso di pubblico esterno presso il Parlamento.

Nella nota diffusa in proposito la Fondazione rileva come sia ancora difficile la situazione sanitaria internazionale e segnala come il rinvio sia stata una decisione “difficile, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che il prossimo anno ci saranno le condizioni per organizzare una grande festa tutti insieme, come sempre è stato per dodici anni”.

La Fondazione Italia Usa ringrazia le alte personalità internazionali della cultura, dell’economia, del giornalismo, delle istituzioni, dello sport, dello spettacolo, che avevano già assicurato la loro presenza, e dà appuntamento a tutti all’anno prossimo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform