direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ricercatori italiani nel Regno Unito, Ambasciata d’Italia a Londra: entro il 31 agosto le candidature per il premio “Italy Made Me” 2023

ITALIANI ALL’ESTERO

 

LONDRA –  L’Ambasciata d’Italia a Londra invita ad inviare candidature  per il premio annuale di ricerca “Italy Made Me” –  dedicato a ricercatori e ricercatrici italiani/e, ad inizio carriera,  che operano nel Regno Unito e che si sono formati/e almeno in parte in Italia – ricordando che il bando 2023 si  chiuderà il 31 agosto. Le/i candidate/i dovranno inviare una descrizione sintetica della ricerca condotta presso una istituzione accademica o di ricerca pubblica del Regno Unito, assieme ad una dichiarazione firmata sia dalla/dal candidata/o che dal/dalla supervisore (PI), che attesti che i risultati presentati per il premio derivano da lavoro svolto principalmente da lui/lei. Qualora la ricerca sia stata condotta in più paesi, sarà oggetto di valutazione solo l’attività svolta nel Regno Unito. La domanda può essere presentata sia in lingua italiana che inglese.

La scadenza per le richieste è alle ore 24 del 31 agosto 2023. Il premio è  sponsorizzato quest’anno da David Y Mason Foundation, Dottore London, Il Circolo, Pirelli, Trenitalia UK. Qui il Bando Italy Made Me Italiano 2023 (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform