direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Referendum sulla riforma costituzionale, a Renens le ragioni del Sì e del No con Laura Garavini (Pd) e Giulia Sarti (M5s)

DIBATTITI

Questa sera nella sede della Colonia Libera della cittadina svizzera . Organizza il  Comites di Losanna insieme ai  Comitati “Per il No” e “Basta un Sì” .

 

RENENS  – Referendum sulle modifiche costituzionali: le ragioni del Sì e del No saranno dibattute questa sera a Renens, in Svizzera.Nella sede della Colonia Libera (Av. duTemple 9) alle ore 20 si terrà un incontro pubblico con la deputata Pd Laura Garavini (a favore del Sì ) e la deputata del M5s Giulia Sarti (a favore del No) .Moderatore del confronto il giornalista Michele Caracciolo. L’incontro è promosso dai  Comitati “Per il No” e “Basta un Sì” e dal Comites di Losanna. Ingresso libero (un contributo volontario è gradito, fanno sapere gli organizzatori).

L’apppuntamento è segnalato dal Comites di Ginevra, presieduto da Andrea Pappalardo, che invita a “una massiccia partecipazione” e alla “diffusione dell’iniziativa all’interno delle associazioni ed enti di appartenenza, nel segno del doveroso interesse della comunità nei confronti degli scottanti temi di attualità politica italiana”.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform