direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rappresentanza degli italiani all’estero, domani a “Italiani nel mondo chiamano Roma” su YouDem.tv

PARTITI

Su YouDem.tv

Rappresentanza degli italiani all’estero, domani a “Italiani nel mondo chiamano Roma”

In studio i deputati della circoscrizione Estero Fabio Porta (Pd) e Guglielmo Picchi (Pdl). In collegamento il segretario generale del Cgie Elio Carozza

 

ROMA –  La puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma” su Youdem , “questa settimana si occuperà degli attacchi che sta vivendo la Rappresentanza, in tutte le forme, degli Italiani all’estero” , annuncia l’Ufficio Italiani nel Mondo del Pd.

Francesco Cuozzo ne parlerà con l’on. Fabio Porta (Pd), l’on. Guglielmo Picchi (Pdl) e Giuseppe Della Noce (direttore agenzia di stampa Aise).

Previsto, inoltre, un collegamento con Elio Carozza, segretario generale del Consiglio generale degli italiani all’estero (CGIE).

La trasmissione sarà visibile domani 7 novembre, dalle ore 17 sul sito www.youdem.tv .

Nel corso della puntata la rubrica “Italiani nel mondo scrivono a Roma”, uno spazio interattivo dedicato al confronto con le comunità italiane all’estero che – attraverso e-mail e social network – avranno la possibilità di denunciare i problemi degli italiani nel mondo e di esprimere opinioni.

Consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.

A conclusione della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.

Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform