direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rapporti tra Italia e Austria – Il ministro degli Esteri Gentiloni domani a Bolzano

INCONTRI

 

Rapporti tra Italia e Austria, Brennero,situazione di profughi e richiedenti asilo, possibili controlli al confine , al centro dei colloqui con il presidente della Provincia autonoma Kompatscher

 

BOLZANO – Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni sarà domani 6 maggio a Bolzano. Nel pomeriggio il ministro avrà un incontro con il presidente della Provincia autonoma Arno Kompatscher.

Il Brennero, la situazione di profughi e richiedenti asilo, i possibili controlli al confine, i rapporti tra Roma e Vienna: saranno questi i temi al centro dell’incontro di domani fra il ministro degli esteri Paolo Gentiloni e il presidente della Provincia Arno Kompatscher, riferisce una nota della Provincia di Bolzano. Gentiloni, che di recente ha descritto quello del Brennero come uno dei confini più importanti di tutta Europa e si è espresso in maniera fortemente contraria all’ipotesi di creare barriere, incontrerà Kompatscher a Palazzo Widmann. Al termine del colloquio il ministro degli Esteri e il presidente della Provincia incontreranno i media (ore 17.30). (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform