direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rai Italia: questa settimana la commedia “Abbi fede” (2020) di Giorgio Pasotti

RAI ITALIA

 

ROMA – Questa settimana su “Rai Italia” va in onda la commedia “Abbi fede” (2020) di Giorgio Pasotti.

Nel cast, Giorgio Pasotti, Claudio Amendola, Roberto Nobile, Peter Mitterrutzner, Samuel Girardi, Lorenzo Renzi, Giancarlo Martini, Hannes Perkmann.

Un prete troppo ottimista, con l’inclinazione ad affrontare cause perse per aiutare chi si aggira intorno alla sua remota parrocchia, vedrà cambiare la sua rosea visione della vita dopo il tentativo di aiutare un criminale psicopatico nella sua riabilitazione. Padre Ivan si vanta dei risultati ottenuti aiutando i bisognosi, offrendo loro una moltitudine di lavoretti e predicando il Verbo. Un giorno verrà però avvicinato da Adamo, un criminale che non vuole saperne di tornare sulla retta via e che preferisce latitare sulle montagne. Ivan si convince che Satana stia impedendo ad Adamo di realizzare il suo vero potenziale, mentre nel frattempo il criminale farà di tutto per dare all’uomo di chiesa un esempio della reale crudeltà della vita.

Programmazione: New York/Toronto, il 4 maggio, alle ore 20.15; Los Angeles, il 4 maggio alle ore 17.15; Buenos Aires/San Paolo il 4 maggio alle ore 21.15; Sydney il 5 maggio alle 19; Pechino/Perth, il 5 maggio alle ore 17; Johannesburg il 4 maggio alle ore 21.15. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform