direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Rai Friuli Venezia Giulia, a “Sconfinamenti” il docufilm “La Corsa del Ricordo”

MEMORIA

ROMA – Prosegue la programmazione della trasmissione radiofonica “Sconfinamenti” della sede regionale Rai per il Friuli Venezia Giulia (in convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri italiano), curata da Massimo Gobessi: uno spazio quotidiano -ogni giorno dalle 16.00 alle 16.45 e la domenica dalle 14.30 alle 15.30- che è dedicato agli italiani dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia. Viene diffuso in onda media sulla frequenza AM 936 e anche, in diretta streaming, dal sito internet www.sedefvg.rai.it. e copre tutto il bacino dell’alto Adriatico.

Domenica 23 maggio alle ore 14:30 verrà trasmessa la presentazione del docufilm La Corsa del Ricordo. Un viaggio tra storia e sport, di cui l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (Anvgd) è promotrice assieme all’Asi (Associazioni Sportive Sociali Italiane): interverrà tra gli altri la Prof.ssa Donatella Schürzel, Vicepresidente nazionale e Presidente del Comitato provinciale di Roma dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia.

L’Anvgd  segnala che “Sconfinamenti” è disponibile anche in podcast dove è possibile riascoltare e scaricare le trasmissioni andate già in onda. L’accesso andrà effettuato sempre dalla pagina web www.sedefvg.rai.it. Cliccando su “Sconfinamenti”, presente nella home page del sito, e successivamente su “Ascolta e scarica le puntate”.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform