direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Radio Abm, superati i 12.500 radioascoltatori nel primo mese di messa in onda

ASSOCIAZIONI

 

A marzo nuovi programmi nel palinsesto della radio web dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

 

BELLUNO – Arrivano i primi positivi risultati di Radio Abm, la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Nata il 25 dicembre 2016, nel suo primo mese di attività ha superato i 12500 radioascoltatori, comunica l’Associazione. “Attualmente Radio Abm viene ascoltata maggiormente nella notte (ora locale italiana ndr) e questo ci fa capire che principalmente viene ascoltata in America”, commenta il direttore Marco Crepaz “Di certo la soddisfazione è grande perché vediamo che vi è una buona risposta anche per quanto riguarda la risposta del pubblico, che invia mail e messaggi attraverso facebook”.

L’Associazione annuncia che il palinsesto nel mese di marzo si arricchirà di altri programmi: “Qui Abm” (rubrica in cui verrà data voce ai presidenti delle Famiglie dell’Associazione Bellunesi nel Mondo); “Ti racconto l’Abm” (rubrica a cura di Patrizio De Martin che, a puntate, racconterà i 50 anni dell’Associazione); “Dentro la notizia” (rubrica di approfondimento su fatti ed eventi bellunesi, a cura di Manuela Gaio); “Libreria Dolomiti” (rubrica dedicata a libri bellunesi, a cura di Matteo Zandegiacomo Orsolina).

Radio Abm può essere ascoltata attraverso il link: www.bellunesinelmondo.it/radio-abm o scaricando l’app Radio Abm attraverso il proprio smartphone o tablet.(Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform