direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Radio ABM, si amplia il suo palinsesto con “Music made in Belluno”

ASSOCIAZIONI

 

BELLUNO – Una nuova rubrica per promuovere la musica bellunese. Si chiama infatti “Music made in Belluno” ed è un appuntamento di Radio ABM che va in onda la domenica (alle 3.00, alle 11.30, alle 18.00 e alle 23.30). L’intento di “Music made in Belluno” è quello di far conoscere i tanti musicisti e gruppi bellunesi, invitandoli in studio a raccontare la loro storia e far sentire le loro canzoni. Ospiti della prima puntata sono stati domenica 29 gennaio i M.A.I.M., band nata nel 2008 che propone un genere abbastanza originale come il folk metal. Il gruppo nelle proprie canzoni racconta di tradizioni e leggende bellunesi, dimostrando un importante legame con il territorio, e ha già all’attivo un primo album dal significativo titolo “Manere, ombre e briscole”, uscito nel 2015. Il prossimo appuntamento, che andrà in onda domenica 5 febbraio, vedrà invece la partecipazione di Gianni Carlin, leader dei Campo Magnetico, band formatasi nel 2014 il cui repertorio spazia dal rock psichedelico al rock progressive.

Per ascoltare Radio ABM basta andare sul sito dell’Associazione Bellunesi nel Mondo al seguente link: http://www.bellunesinelmondo.it/abm-radio/

Chi fosse interessato a partecipare a “Music made in Belluno” o a contattare per altri motivi Radio ABM può farlo ai seguenti contatti: Tel. 0437 941160; mail: radio@bellunesinelmondo.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform