GIOVANI ITALIANI ALL’ESTERO
Web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo
BELLUNO – “Emigrazione 2.0” è la rubrica di Radio Abm, la webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, che vuole dare spazio ai giovani bellunesi che si trovano all’estero per motivi di lavoro e di studio. Protagonista della prossima puntata Céline Verscheure.
Céline Verscheure è nata e cresciuta in Belgio, ma la sue radici sono dall’Alpago. I suoi nonni, Giovanni ed Elsa, partirono negli anni Cinquanta del Novecento da Sitran per andare a lavorare a Liegi.
L’intervista andrà in onda domani, martedì 24 luglio, e in replica sabato 28, alle 5.15 e 20.30 (ora locale italiana). Radio Abm si può ascoltare sul sito dei bellunesi nel mondo (Radio Abm)o scaricando l’app di Radio Abm dal proprio smartphone/tablet. (Inform)