PARTITI
Questa sera “Re-industrializzare l’Italia con la bioeconomia”, Assemblea di circolo il 18 e incontro con Patrizia Toia il 23 settembre
BRUXELLES – Il circolo di Bruxelles del Partito democratico ricorda l’iniziativa di questa sera: Re-industrializzare l’Italia con la bioeconomia”, con Catia Bastioli, presidente di Terna e amministratore delegato Novamont. Appuntamento alle 18,30 in sede.
L’Assemblea di circolo è convocata per giovedì 18 settembre alle ore 18,30 in sede. Tra i punti all’ordine del giorno, le elezioni Comites e le iniziative europee del circolo: inoltre, la riunione dei circoli europei Pd a Lussemburgo del 27 settembre e l’informazione sulla prossima gestione di Punto Democratico.
Mercoledì 23 settembre è in programma un incontro con Patrizia Toia, capo delegazione Pd al Parlamento Europeo, per discutere delle priorità del Partito democratico nella nuova legislatura europea. Appuntamento alle ore 19 in sede. (Inform)