direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Prossime attività del Circolo di Bruxelles del Partito Democratico

PARTITI

Incontri in vista della EUdem School, cena sociale con gli eurodeputati Pd e appuntamento ad Anderlecht per vedere insieme l’amichevole di calcio Belgio-Italia

 

BRUXELLES – Il Circolo di Bruxelles del Pd rivolge a socie e simpatizzanti l’invito a partecipare alla preparazione della EUdem School, l’iniziativa di formazione sull’Europa che organizza a Bruxelles nel weekend del 28/29 novembre e cui parteciperanno oltre 60 giovani dirigenti Pd dall’Italia: “vuoi ospitare un partecipante? Segnala la tua disponibilità scrivendoci a pdbruxelles@gmail.com. #couchsurfingdemocratico”.

Il circolo segnala i prossimi incontri in vista della EUdem School: mercoledì 4 novembre ore 12,30 riunione del gruppo economia verde (presso l’Exki di Schuman); giovedì 5 novembre ore 19 riunione del gruppo Social Europe (in sede); lunedì 9 novembre ore 19 iniziativa congiunta promossa col PD Washington, “TTIP: Washington chiama Bruxelles” (in sede).

Martedì 17 novembre alle ore 20,30 è in programma una cena sociale con i parlamentari europei del Pd presso l’Osteria Pane e Vino, rue Archimède 48. La serata sarà un’occasione conviviale di incontro e socializzazione tra la comunità italiana e gli eurodeputati. Il contributo per la cena (bevande incluse) è di 40 euro. Per ragioni organizzative la partecipazione dev’essere confermata entro il 13 novembre scrivendo a pdbruxelles@gmail.com.

“#Generazioninsieme. Belgio-Italia, guarda il match con noi!”. Insieme all’associazione Punto Democratico soci e simpatizzanti sono invitati a guardare insieme il match amichevole di calcio Belgio-Italia, il prossimo venerdì 13 novembre alle ore 20,30.  Appuntamento a Anderlecht, il cuore della comunità italiana di Bruxelles, presso il Bar La Riesina, Rue Carpentier 7. Saranno presenti anche alcune associazioni italiane del quartiere nonché il sindaco di Anderlecht Eric Tomas e la deputata PS Isabelle Emmery. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform