direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Prosegue la rassegna “Cinema Italia@Turkiye” promossa dall’IIC di Istanbul

APPUNTAMENTI

Il 18 luglio “Un giorno all’improvviso” di Ciro d’Emilio

ANKARA – In programma il 18 luglio alle ore 20 nell’ambito della rassegna cinematografica “Cinema Italia@Turkiye” promossa dall’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul la trasmissione in streaming del film “Un giorno all’improvviso” (2018) di Ciro d’Emilio.

Nel cast Giampiero De Concilio, Anna Foglietta, Fabio De Caro, Massimo De Matteo, Biagio Forestieri, Giuseppe Cirillo, Marco Esposito.

Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana, una terra in cui cavarsela non è sempre così facile. A rendere ancora più complessa la situazione c’è la bellissima Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che lui ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia.

Il film verrà proiettato in italiano con i sottotitoli in turco e può essere visualizzato online dalle ore 20 alle 24 del giorno dell’evento (per informazioni e prenotazione https://iicistanbul.esteri.it/iic_istanbul/tr/gli_eventi/calendario/2020/07/un-giorno-all-improvviso-ciro-d_0.html). La proiezione è soggetta a restrizioni geografiche e il film è visualizzabile solo dalla Turchia. La partecipazione è limitata. Dopo la prenotazione, verrà inviato un codice ai partecipanti per accedere al sistema. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform