direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Promosso dalla sen. Laura Garavini (Iv) convegno “Lo sviluppo delle relazioni tra le società civili del Mediterraneo e del Mar Nero”

PARLAMENTERI ELETTE ALL’ESTERO

Domani 12 aprile presso la Sala Zuccari del Senato

 

ROMA – Potenziare la cooperazione tra paesi del Mediterraneo e del Mar Nero come leva per le sfide del futuro, dalla pace alla transizione ecologica. Se ne discute domani presso la Sala Zuccari del Senato, a partire dalle ore 11.00, nel corso del convegno ‘Lo sviluppo delle relazioni tra le società civili del Mediterraneo e del Mar Nero, obiettivo prezioso per costruire la Pace e lo Sviluppo’, promosso dalla senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri, in collaborazione con i partners dell’Osservatorio Euro Mediterraneo Mar Mero.

I lavori si apriranno con i saluti della senatrice Laura Garavini, eletta all’estero nella ripartizione Europa. A seguire gli interventi di Roberto Russo, Presidente del network internazionale Fispmed coordinatore Osservatorio; Vincenzo Pepe, Presidente Fare Ambiente; Anna Rea, Progetto Sud; Paolo Pantani, Vicepresidente Regione Mezzogiorno Mediterraneo Eumed. Concluderà l’onorevole Gennaro Migliore, Presidente dell’Assemblea Parlamentare Euromediterranea. Modera Antonio Passaro, Direttore rivista Lavoro Europeo.

È possibile accreditarsi inviando una mail a barbara.laurenzi@senato.it. Ingresso per gli uomini con giacca e cravatta. È richiesto green pass rafforzato e mascherina ffpp2. Sarà possibile seguire l’evento anche online, in diretta streaming su webtv.senato.it, (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform