direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Progettare per le comunità: l’impatto sui territori degli interventi per gli emiliano-romagnoli nel mondo a DossiER del 19 maggio

ITALIANI ALL’ESTERO

 

BOLOGNA –  I progetti finanziati dalla Consulta  degli emiliano romagnoli nel mondo e  il  loro impatto sulle comunità dei corregionali nel mondo, e non solo, saranno al centro della puntata di giovedì 19 maggio di DossiER, format di approfondimento della Consulta . L’evento, che inizierà alle ore 18, potrà essere seguito in diretta sui canali social della Consulta: Facebook e  YouTube. Cosa significa progettare per le comunità e avere una visione capace di dare continuità e aumentare l’impatto degli interventi?

Se ne parlerà con alcuni rappresentanti di associazioni di emiliano-romagnoli nel mondo e di promozione sociale che, negli ultimi anni, hanno beneficiato dei contributi della Consulta e hanno sviluppato progetti di portata nazionale e internazionale in ambito culturale, economico e artistico.

Interverranno: Alberto Emilio Becchi, presidente dell’Associazione Red Proter e consultore; Giuliana Balboni , responsabile e curatrice progetti Associazione Ottovolante; Yanina Cremasco, responsabile comunicazione Red Proter e del Proyecto ECOMAyA

La conclusioni saranno a cura di Marco Fabbri, presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. Modererà l’incontro Gianfranco Coda, Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform