direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Priscilla Filosa nuova responsabile del Maie per gli italo-dominicani in Nord e Centro America

MOVIMENTI POLITICI

 

NEW YORK – Priscilla Filosa è la nuova responsabile del Movimento Associativo Italiani all’Estero (Maie) per gli italo-dominicani in Nord e Centro America, incaricata di “tenere stretti i legami con quei cittadini italo-dominicani residenti negli States e in Canada – si legge nella nota diffusa in proposito dal Movimento in Nord e Centro America.

“Per il Maie Nord e Centro America sono importantissimi i cittadini italo-latinoamericani ed è per questo che da tempo siamo in contatto sul territorio, negli Stati Uniti come in Canada, con tante realtà latinoamericane a cui ci lega la cittadinanza italiana e che noi, come Maie, non dimentichiamo – prosegue la nota.

Priscilla Filosa ha una laurea in Marketing e Pubblicità, un master conseguito a Barcellona, e oggi vive nel New Jersey, Stati Uniti, dove dirige con successo l’impresa che ha fondato alcuni anni fa e che opera nel settore della web economy. Le rivolge gli auguri di buon lavoro anche il presidente del Maie, Ricardo Merlo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform