direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Presentazione di “Brand in Italy: i marchi italiani ambasciatori del made in Italy nel mondo”

DIPLOMAZIA ECONOMICA

Il 19 settembre alla Farnesina

Un’analisi su cinque macro comparti della manifattura italiana, strategici per dimensione economica: Agroalimentare, Sistema moda, Sistema casa, Auto e componenti, Sport e tempo libero

ROMA – Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Prometeia, organizza la presentazione dell’analisi «Brand in Italy: i marchi italiani ambasciatori del made in Italy nel mondo», che si terrà il 19 settembre a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Aldo Moro della Farnesina.

Il rapporto offre un’analisi sui cinque macro comparti della manifattura italiana, strategici per dimensione economica e fortemente rappresentativi dell’immagine dell’Italia nel mondo: Agroalimentare, Sistema moda, Sistema casa, Auto e componenti, Sport e tempo libero. Per ciascun settore analizzato, verranno individuate le imprese meglio per­formanti tra oltre 20 mila brand registrati e attivi.

L’evento sarà aperto dal Segretario Generale della Farnesina, Elisabetta Belloni, cui farà seguito la presentazione dei principali dati del rapporto a cura di Alessandra Lanza di Prometeia. In conclusione, una tavola rotonda con alcuni esponenti di spicco dei settori interessati dall’analisi.

Per partecipare è necessario registrarsi, entro e non oltre il 16 settembre p.v. al seguente link: eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/30/signin.asp?ID_Evento=30.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform