direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Presentato corso di gastronomia veneta a Mar del Plata

CORSI 

Finanziato dalla Regione Veneto

Presentato corso di gastronomia veneta a Mar del Plata

MAR DEL PLATA –  Oggi 21 novembre a Mar del Plata il corso di gastronomia 2013 finanziato dalla Regione Veneto denominato “Cucina Veneta & Italiana. Sapori italo-argentini a Mar del Plata”

“Una opportunità per scoprire le tecniche e le ricette più importanti della gastronomia veneta in particolare ed italiana in generale attraverso un corso teorico-pratico dettato dal maestro di cucina veneto Eros Veronese”, hanno dichiarato i membri della Società Italiana “Le Tre Venezie” di Mar del Plata ai quali è stata affidata l’organizzazione locale dell’iniziativa. “In questo modo iniziamo a celebrare i 60 anni della nostra associazione triveneta : il 4 novembre 2014 festeggeremo alla grande il primo 60mo anniversario”, ha detto il presidente della Società ”Le Tre Venezie” , Luis Minotto.

“Vi aspettiamo da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre dalle ore 18 alle ore 21 presso la sede dell’Unione Regionale del Molise (Via San Martin 6962) dove si svolgerà il corso. Ricordiamo a tutti i partecipanti che sarà consegnato un attestato  di presenza.

Il progetto, ideato da Marco Di Lello, che ha sviluppato diversi iniziative a favore dei veneti nel mondo, principalmente a Mar del Plata, è  sotto gli auspici di Associazione Polesani nel Mondo di Rovigo (Veneto), Comune di Lendinara (Rovigo), Cava-Comitato delle Associazione Venete in Argentina,Gioventù Veneta locale e Società Italiana “Le Tre Venezie” di Mar del Plata.(Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform