direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Premio Socrate 2018 , il ministro Paolo Savona e l’ambasciatore Sequi tra i vincitori

RICONOSCIMENTI

Cerimonia l’11 luglio a Roma

 

 

ROMA – A Roma l’11 luglio si terrà la cerimonia del Premio Socrate, fondato da Cesare Lanza per la rivista “L’Attimo Fuggente”. Il Premio Socrate 2018 andrà a Paolo Savona, economista e  ministro per gli Affari Europei, al giornalista e politico  Gianni Letta, alla presidentessa dell’Enel Patrizia Grieco, a Massimo Moratti, imprenditore ed ex presidente dell’Inter, a Gaetano Miccichè, banchiere e attuale presidente Lega Serie A, allo chef Claudio Sadler, all’ambasciatore italiano in Cina Ettore Francesco Sequi, alla produttrice cinematografica Marina Cicogna, all’imprenditore Gian Angelo Perrucci, a Fabio Angelo Gritti, presidente della Grifal ,primaria azienda di Bergamo, e a Fabio Cairoli, amministratore delegato di Lottomatica.

Tra i vincitori dell’edizione 2017 (con cerimonia a Milano): Urbano Cairo, Letizia Moratti, Ernesto Pellegrini, Ernesto Mauri, Maria Bianca Farina, Lella Golfo, Andrea Cornelli e Carlo Clavarino.

La premiazione dell’edizione 2018 si svolgerà nella Residenza di Ripetta (via Ripetta 231) a partire dalle ore 17.30

“Il Premio Socrate – come sottolinea il fondatore – è  un movimento di opinione, senza fine di lucro, a sostegno del merito: i premi sono assegnati a personaggi che si sono distinti per questa qualità nella vita e nelle loro attività di lavoro”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform