direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Premio Giornalistico “Paolo Lettis”

ITALIANI IN CROAZIA E SLOVENIA

Concorso di Unione Italiana e Università Popolare di Trieste

FIUME/TRIESTE – Premio Giornalistico “Paolo Lettis”: nell’ambito del concorso “Istria Nobilissima” , l’Unione Italiana, in collaborazione con l’Università Popolare di Trieste, bandisce un concorso per la migliore realizzazione nel settore giornalistico della Comunità Nazionale Italiana, in Croazia e in Slovenia.

Il premio, a scadenza annuale, viene conferito per il miglior servizio, commento, articolo e altro genere giornalistico, trasmissione radio o televisiva, o per una serie di questi, pubblicati sui giornali, alla radio o alla televisione della Comunità Nazionale Italiana nel 20021, di particolare interesse per la stessa e per l’affermazione sociale e professionale della categoria.

Al concorso possono partecipare tutti i giornalisti della Comunità Nazionale Italiana in Croazia e in Slovenia. Le proposte possono essere avanzate dai singoli giornalisti, dalle redazioni, dalle Istituzioni e da singoli appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana (lettori, radio e telespettatori).

I lavori concorrenti al premio dovranno pervenire in formato digitale (Pdf) all’Unione Italiana entro il 2 aprile 2021. I nomi dei vincitori saranno resi noti nel corso della cerimonia di conferimento dei premi del Concorso “Istria Nobilissima” che sarà organizzata nei tempi e nelle modalità previste dagli Enti promotori. (Bando integrale sul sito www.unione-italiana.eu ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform