direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Pooh – amici per sempre”: la storica band si incontra sulla Rai

RAI ITALIA

Torna in tv lo speciale condotto da Carlo Conti per i 50 anni del gruppo

ROMA – I Pooh saranno protagonisti della prima serata di Rai Italia con uno speciale condotto da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band e al grande successo che i cinque musicisti hanno riscontrato nel 2016 con i festeggiamenti del cinquantennale di carriera e che ha coinciso con il loro abbandono delle scene. Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt si alternano sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni. I Pooh si raccontano attraverso aneddoti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Lo speciale verrà riproposto al pubblico arricchito con alcune immagini del loro leggendario concerto allo Stadio San Siro di Milano davanti a oltre 50.000 spettatori. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Programmazione: su Rai Italia 1 (America del Nord), New York/Toronto giovedì 28 maggio alle ore 19.30 e venerdì 29 alle ore 23.45; Los Angeles, il 28 maggio alle ore 16.30 e il 29 maggio alle 20.45; su Rai Italia 2 (Australia – Asia), Pechino/Perth il 29 maggio, alle ore 17, Sydney il 29 maggio alle ore 19; su Rai Italia 4 (America del Sud), Buenos Aires/San Paolo il 28 maggio alle ore 20. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform