direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Pierpaolo Filosa è il nuovo direttore di “Azzurro Caribe”

 

MOVIMENTI POLITICI

Uscito il nuovo numero  dell’organo di stampa  del Maie nei Caraibi e nel Centro America

 

 

SANTO DOMINGO – E’ uscito il nuovo numero di ‘Azzurro Caribe’ , che comprende i mesi di gennaio e febbraio 2015. All’interno si annuncia che Pierpaolo Filosa è il nuovo direttore dell’organo di stampa ufficiale del Movimento Associativo degli Italiani all’estero nei Caraibi e in America Centrale. Pierpaolo Filosa prende il posto di Ennio Marchetti. “Onorato della nomina, lavorerò – dichiara Filosa – per dare ad Azzurro Caribe una marcia in più, seguendo gli insegnamenti di Marchetti, giornalista che considero da sempre molto attento alle dinamiche della comunità italiana residente nella Repubblica Dominicana e in Centro America”.

Pierpaolo Filosa è un giovane di 21 anni che ha già esperienza nel campo del giornalismo. Ha fatto parte, infatti – evidenzia il Maie Centro America – di diversi progetti editoriali nell’ambito universitario e come italiano residente da una vita nella Repubblica Dominicana ha dimostrato da sempre grande passione e attaccamento a tutto ciò che ha a che vedere con i temi relativi all’emigrazione. A lui tutta la squadra di Azzurro Caribe e del Maie Centro America augura buon lavoro.

Il nuovo numero di Azzurro Caribe, è sfogliabile online a questo indirizzo http://www.youblisher.com/p/1091444-Azzurro-Caribe-gennaio-febbraio-2015/ . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform