direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Patto verde. Opportunità e risorse per le imprese”: Incontro con la ministra spagnola per la Transizione Ecologica Teresa Ribera e il vicedirettore della Rappresentanza della Commissione Europea in Spagna Jochen Müller

CAMERE DI COMMERCIO ALL’ESTERO

Il 4 marzo, organizzato dalle Camere di Commercio Europee in Spagna

MADRID – La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), in collaborazione con le Camere di Commercio Europee con sede nel paese iberico, invita i suoi soci a un incontro con la ministra spagnola per la Transizione Ecologica e la Sfida Demografica Teresa Ribera e il vicedirettore della Rappresentanza della Commissione Europea in Spagna Jochen Müller, dal titolo “Patto verde. Opportunità e risorse per le imprese”.

Obiettivo dell’incontro –  che si terrà il prossimo 4 marzo , in modalità virtuale, con inizio alle ore 12 – è approfondire le priorità del Patto Verde della Commissione Europea e le sue ripercussioni nelle strategie a breve e lungo termine delle imprese.

Seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno i responsabili di alcune imprese leader nel campo della sostenibilità. Partecipazione gratuita ed esclusiva per i soci delle Camere Europee in Spagna. Posti limitati. Verrà rispettato l’ordine di connessione alla sessione il giorno dell’evento. È richiesta la registrazione previa, indicando la Camera Europea in Spagna di appartenenza.

Il webinar si terrà in lingua spagnola. Per maggiori informazioni contattare:

– Begoña Pardo, Resp. Attività Associative CCIS: begona.pardo@italcamara-es.com (per iscriversi Inscripción

(gotowebinar.com)

 (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform