direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Nuova uscita di “Europa Sera”, giornale d’informazione del Patronato Inas Cisl in Gran Bretagna

STAMPA ITALIANA ALL’ESTERO

 

LONDRA – È uscito il primo numero del 2017 di “Europa Sera”, giornale d’informazione del Patronato Inas Cisl in Gran Bretagna.

“Da oltre 60 anni  – è detto nell’editoriale – siamo dalla parte degli italiani, lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, giovani e meno giovani. Tanto in Italia quanto all’estero, non vi facciamo mai mancare il nostro sostegno. Siete da sempre al centro della nostra azione. Tuteliamo, curiamo e facciamo valere i vostri diritti sempre al primo posto. Cerchiamo di supportarvi in tutte le fasi della vostra vita. In UK, nello specifico, vi indichiamo i primi passi da fare nel momento in cui vi trasferite in un Paese che non è il vostro; vi informiamo sui vostri diritti e cerchiamo insieme di rivendicarli e difenderli; ci prendiamo cura dei vostri figli fin dalla loro nascita (riconoscimento dei benefits, registrazione nascita al consolato, rilascio documento italiano, ecc.); siamo il tramite tra il vostro Paese d’origine e quello di residenza; siamo un punto fisso per qualsiasi problema riguardante pensioni, tasse, reversibilità, assistenza. Siamo, per voi, grazie a voi, molto altro.. siamo la vostra squadra. Sosteneteci. #InasCislUK “

Alcuni titoli: INAS nel North-West Surrey; Pensione e reversibilità, cos’è e a chi spetta; Notizie dal Consolato; Brexit: cosa resterà dell’Europa unita?;  Infogiovani; SpinHood, la scommessa italiana: da Palermo a Londra: Inas in Gran Bretagna.

(Europa Sera – 248 Vauxhall Bridge Road – London SW1V 1AU – Tel: 020 7834 2157 – Fax: 020 7233 8050 email: mail@inasitalianwelfare.co.uk). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform