lunedì, 11 Novembre, 2013 in
NOTIZIE INFORM
APPUNTAMENTI
Nel Queensland un incontro con il nuovo ambasciatore italiano in Australia Pier Francesco Zazo
Un’iniziativa organizzata della Camera di commercio ed industria italiana nel Queensland il 4 dicembre, in vista delle festività natalizie
BRISBANE – La Camera di commercio ed industria italiana nel Queensland ospiterà in occasione del suo tradizionale pranzo in vista della festività natalizie il nuovo ambasciatore italiano in Australia, Pier Francesco Zazo. L’appuntamento è previsto il 4 dicembre alle ore 12 presso il ristorante “Gusto Da Gianni” di Hamilton, a Brisbane.
Si tratta del primo incontro con la comunità d’affari italiana presente in Queensland del nuovo ambasciatore, che si soffermerà sull’importanza della crescita di investimenti e relazioni commerciali tra Italia e Australia.
Zazo, laureato in Scienze Politiche all’Università Luiss di Roma ha cominciato la sua carriera diplomatica come segretario di legazione del Dipartimento Cooperazione allo sviluppo. Nel 1987 è stato segretario agli Affari economici a Seoul e a Stoccolma, dove è diventato direttore di legazione. In qualità di consigliere è stato poi a Kiev(1999), Mosca (2002) e dal 2006 è stato a capo dell’Unità centrale tecnica della Direzione generale per la Cooperazione allo sviluppo. (Inform)