direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Mauro Torta: Lista Unitaria Progressista per il Comites Olanda

STAMPA ONLINE

Da italianiallestero.tv

Le prossime elezioni dei Comites daranno sicuramente ottimi risultati a giudicare dalle Liste di Candidati che stiamo analizzando. Oggi presentiamo questa lista dell’Olanda.

L’interazione é sicuramente un loro ‘Punto di Forza’ importante, ma non l’unico, per la ‘LISTA UNITARIA PROGRESSISTA‘ nei Paesi Bassi.

“Da metà Agosto abbiamo iniziato a discutere più in profondità del programma, con incontri on-line e dal vivo. Abbiamo anche creato un questionario per raccogliere la voce di quante più persone possibile…” scrivono sul loro sito .

Tra gli altri punti del programma notiamo titoli importanti come:

Ascolto e trasparenza

Informare ed essere un riferimento sicuro

Cultura e legalitá

  • I nostri princípi
  • Responsabilitá
  • Legalitá
  • Sostegno a chi é piú vulnerabile

Tutti questi punti sono ben approfonditi e dettagliati dai Candidati e leggendo la loro biografia scopriamo, ben presto, il motivo delle parole scelte per il loro Logo.

Già dalla prima bio, ma anche in altre, troviamo evidente l’esperienza all’uso del web quale mezzo di comunicazione primario. Su Facebook poi scopriamo la loro predisposizione alla presentazione della propria immagine attraverso video molto attraenti, spontanei e con un linguaggio ‘per tutti’. Piero Angela applaudirebbe per primo.

Un ex corrispondente consolare ‘di lungo corso’, ormai in pensione, é pronto ad offrire molto del suo tempo libero e soprattutto i risultati della sua esperienza.

Un ricercatore di lunga esperienza ha trovato il suo piacere anche nel ‘sociale‘ e presiede una associazione di italiani.

Una famosa attrice che tutti abbiamo visto anche in TV nella serie ‘Montalbano’. Occhi bellissimi e soprattutto molto Gentile.

Invitiamo i lettori a continuare con la scoperta dei loro volti sorridenti, dei profili di ottimo livello e con caratteristiche peculiari sicuramente idonee alla missione che si prefiggono quei ‘Candidati Progressisti‘, attraverso il sito web dove troviamo anche tutte le loro foto.

Cinque candidate e nove candidati ci aspettano qui e ci invitano a non attendere oltre ma di registrarsi subito qui per ottenere la possibilità di votare evitando l’ultimo momento con rischi di ingolfamenti sulla rete.

 (Mauro Torta – italianiallestero.tv /Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform