direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Master in “Global marketing, comunicazione e made in Italy”, ogni anno mille borse di studio per neolaureati

GIOVANI

Fondazione Italia USA e Centro Studi Comunicare l’Impresa

 

Ministro per i rapporti con il Parlamento D’Incà: “Segnale importantissimo per il futuro  e che conferma lo spirito di amicizia e collaborazione da parte di entrambi i Paesi”

 

ROMA – Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, on. Federico D’Incà, ha inviato alla Fondazione Italia USA e al Centro Studi Comunicare l’Impresa, quali promotori del master in “Global marketing, comunicazione e made in Italy”, un messaggio di sostegno a seguito della decisione di erogare ogni anno mille borse di studio gratuite per studenti meritevoli neolaureati con il massimo dei voti.

“Lo studio e l’impegno, accompagnati dall’entusiasmo e dalla curiosità di confrontarsi in maniera leale e costruttiva, – sottolinea il ministro D’Incà – sono gli strumenti migliori e necessari per affrontare le sfide di un mondo sempre più veloce e sempre più interconnesso. Per affrontarle è indispensabile approfondire la nostra conoscenza attraverso percorsi di formazione adeguati. Il Master ‘Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy’ rappresenta una preziosa occasione per potere crescere a livello globale, in particolare per coloro che mettono al centro l’importanza delle relazioni istituzionali”.

“Rivolgo le mie congratulazioni a tutti i giovani talenti che, con impegno e costanza, hanno conseguito questo speciale risultato: ragazzi meritevoli, pronti a vivere con entusiasmo un percorso avvincente e altamente qualificato. Ringrazio la Fondazione Italia USA per l’incessante lavoro di valorizzazione nei confronti dei giovani e per erogare, ancora una volta, mille borse di studio destinate a ragazze e ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti. È un segnale importantissimo per il futuro – conclude il ministro – e che conferma lo spirito di amicizia e collaborazione da parte di entrambi i Paesi”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform