FORMAZIONE
Nell’ambito di “Comites Informa”, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia
LUSSEMBURGO – “L’orientamento universitario”: si parlerà di corsi di studio universitari, procedure di iscrizione, test di ingresso, aiuti finanziari dello Stato lussemburghese per la formazione post diploma, nella video conferenza che si terrà domani 18 gennaio organizzata nell’ambito del programma di conferenze online “Comites Informa”, promosse dal Comites di Lussemburgo con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia.
La conferenza , in lingua italiana, si svolgerà, su piattaforma Zoom con inizio alle ore 19, e sarà disponibile in streaming su www.comites.lu
L’incontro, spiega il Comites, si pone “l’obiettivo di offrire una ‘bussola’ agli studenti, soprattutto se residenti all’estero, per sciogliere i loro dubbi e proporre attività di orientamento sulle Università Italiane da loro poco conosciute”.
Relatrice sarà Flora Golini, insegnante e consigliere del Comites di Lussemburgo
Per partecipare alla conferenza scrivere a: comites.informa@comites.lu. (Inform)