direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Italian Design Day nelle strade spagnole

ESTERI

Campagna sperimentale di partenariato pubblico-privato “El diseño italiano a pie de calle” promossa dall’Ambasciata d’Italia a Madrid in collaborazione con i rivenditori locali di prodotti italiani

Tra gli obiettivi dell’iniziativa, oltre alla promozione dell’Italian Design Day e del Made in Italy, c’è la creazione di una rete di negozi di design italiano in Spagna

 

MADRID – Al via la campagna sperimentale di partenariato pubblico-privato “El diseño italiano a pie de calle” promossa dall’Ambasciata d’Italia a Madrid che porta fino al 20 marzo l’Italian Design Day nelle strade spagnole in collaborazione con i rivenditori locali di prodotti italiani.

Tra gli obiettivi dell’iniziativa, oltre alla promozione dell’Italian Design Day e del Made in Italy, c’è la creazione di una rete di negozi di design italiano in Spagna disponibili a collaborare con l’Ambasciata e con la rete consolare italiana per altre iniziative finalizzate all’innovazione.

Oltre a praticare alcuni sconti dedicati, gli esercizi aderenti esporranno sulle proprie vetrine le vetrofanie dell’Italian Design Day, mentre ai loro clienti saranno distribuiti stickers con il logo dell’IDD e il pieghevole con il programma annuale di promozione del design italiano in Spagna a cura dell’Ambasciata, del Consolato Generale a Barcellona, dei due Istituti Italiani di Cultura e dell’Ufficio ICE di Madrid. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform