direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“L’Italia con Voi-Le storie”: connazionali in Inghilterra, Stati Uniti, Sudafrica, Tanzania e Messico nella nuova puntata in onda su Rai Italia

ITALIANI ALL’ESTERO

 

 

ROMA – Su Rai Italia una nuova puntata de “L’Italia con Voi-Le storie”, programma che vede protagonisti i connazionali nel mondo.

Si va negli Stati Uniti per incontrare Emanuele, che suona nei più ricercati jazz club di New York. Poi a Londra per conoscere Otto, uno dei tatuatori più ricercati della capitale inglese. Ci si sposta in Africa. Prima, si va a Johannesburg nella fattoria degli animali di Lamberto, arrivato per amore e rimasto per creare la terza ditta sudafricana di impianti idrici e tubazioni.  Poi, in Tanzania si fa visita prima a Michelangela che lavora all’Ambasciata italiana a Dar es Salaam, dov’è una colonna portante,  poi a Samantar, chef famoso nella comunità locale grazie a un cooking show.

Si va a Los Angeles: Cinzia è arrivata nella mecca del cinema alla fine degli anni ’90 con un contratto alla Dreamworks di Steven Spielberg, ma non è mai più andata via perché il suo sogno di disegnare storie animate si è pienamente realizzato.

Infine in Messico per l’incontro con Katia, insegnate di Yoga e Acroyoga a Tulum.

Programmazione

New York/Toronto sabato 3 luglio h18.30

Los Angeles sabato 3 luglio h15.30

Buenos Aires/ San Paolo sabato 3 luglio h19.30

Sydney domenica 4 luglio h17.45

Pechino/Perth domenica 4 luglio h15.45

Johannesburg domenica 4 luglio h11.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform