direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“L’Italia con Voi”, il contenitore quotidiano di Rai Italia tutti i sabati anche su Rai Uno

RAI ITALIA

La trasmissione prosegue a luglio e agosto. I sabato mattina anche una puntata speciale su Rai Uno

ROMA – “L’Italia con Voi”, la trasmissione di Rai Italia dedicata ai connazionali all’estero, andrà in onda tutti i giorni anche a luglio e agosto per proseguire nel suo impegno di servizio e solidarietà ai connazionali in tutto il mondo, accomunati dalla preoccupazione per l’emergenza sanitaria.

Inoltre, da sabato scorso, è prevista anche una puntata il sabato mattina, trasmessa anche su Rai Uno, alle ore 10.20. L’obiettivo è di raccontare al pubblico italiano e mettere in comune la vita degli italiani all’estero. Perché lo spirito italico appartiene al mondo, e a infonderlo sono in larga parte, con il loro radicamento nuovo, da generazioni, gli italiani che sono partiti.

“L’Italia con voi” su Rai Uno, oltre che su Rai Italia, dove resta programmato tutti i pomeriggi, proposto secondo i fusi orari di destinazione, va in onda da Saxa Rubra e prevede ospiti in studio e in collegamento, storie e servizi a cura dei film maker di Rai Italia, approfondimenti di servizio in collaborazione con le istituzioni e spazi di intrattenimento di e spettacolo. Conduce Monica Marangoni, con il maestro Stefano Palatresi al pianoforte. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform