direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Liguria, “Hello Frank!”: 13^ edizione a Lumarzo

EVENTI

Il 21 e il 22 agosto si rinnova l’omaggio a “The Voice” e alla madre Dolly Garaventa

 

LUMARZO (Genova) – Il 21 e il 22 agosto a Lumarzo si terrà la 13^ edizione di “Hello Frank!” . manifestazione che vuole essere un omaggio a The Voice Frank Sinatra e a sua madre  Natalina Dolly Garaventa, nata nella frazione di Rossi di Lumarzo ed emigrata  giovanissima con la famiglia, agli inizi del ‘900, a Hoboken (New Jersey, Stati Uniti)

L’evento, che si svolge ogni estate, è patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Lumarzo.

L’edizione 2020 di “Hello Frank!”  è stata presentata dal sindaco di Lumarzo Daniele Nicchia e dal vicesindaco Guido Guelfo a Santa Margherita Ligure , sulla pedana davanti al mare dove Sinatra tenne un concerto nel giugno 1987.

La manifestazione – ad ingresso libero, fatti salvi i controlli anti covid – si aprirà venerdì 21 agosto alle 21, nel piazzale della piscina comunale di Lumarzo, con l’esibizione degli  Gnu Quartet. In scena anche l’interprete spezzina Loredana D’Anghera, laureata in canto lirico e direttrice artistica del Premio Lunezia.

Sabato 22 agosto , alle 21, nel dehor del  Circolo Bungalow si terrà il concerto del cantautore Gioacchino Costa. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform