direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Le condoglianze dell’Ambasciata d’Italia in Ecuador: è venuto a mancare Furio Valbonesi, Corrispondente Consolare d’Italia per le Isole Galapagos

ITALIANI ALL’ESTERO

 

QUITO – Con il più profondo sconforto, l’Ambasciata d’Italia in Ecuador apprende la notizia della triste scomparsa del Signor Furio  Valbonesi, Corrispondente Consolare d’Italia per le Isole Galapagos. L’Ambasciatore Giovanni Davoli, insieme a tutto il personale, si stringe intorno alla famiglia del nostro amato connazionale, inviando le più sentite condoglianze alla figlia Lavinia e ai suoi cari. Solo qualche settimana fa, l’Ambasciata aveva celebrato con il Signor Furio Valbonesi lo storico sbarco a Puerto Ayora della prestigiosa Nave Scuola Amerigo Vespucci, un evento memorabile reso possibile grazie allo straordinario spirito di servizio del nostro compianto Corrispondente Consolare. In tutti questi anni di proficua collaborazione, l’encomiabile impegno e il senso di appartenenza all’Italia del Signor Furio Valbonesi hanno consentito all’Ambasciata di assistere numerosi cittadini italiani alle Galapagos e di realizzare iniziative di altissimo rilievo, a beneficio dell’immagine e degli interessi del nostro Paese in Ecuador.

In memoria del Signor Furio Valbonesi, l’Ambasciata riceverà messaggi di cordoglio al seguente indirizzo e-mail: segreteria.quito@esteri.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform