direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini: “Risorse per centri estivi confermano attenzione di Italia Viva a famiglie. Grazie alla ministra Bonetti per impegno su conciliazione e pari opportunità”

PARLAMENTARI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

 

ROMA – “Italia Viva come forza di governo conferma la sua azione dalla parte delle donne e delle famiglie. Grazie all’impegno della ministra Elena Bonetti, nel dl semplificazioni si prevedono nuove risorse per i centri estivi. Con un fondo apposito di 58 milioni presso la Presidenza del Consiglio”, dichiara la senatrice Laura Garavini (circoscrizione Estero-ripartizione Europa), vicepresidente della Commissione Esteri e vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi.

“Dopo due anni di limitazioni, è ancora più significativo –  prosegue –  aver rifinanziato dei luoghi di educazione e socializzazione dei più piccoli. Che consentono la conciliazione dei genitori e l’occupazione femminile. Continuiamo così l’azione di modernizzazione della società italiana avviata con il Family Act. Lavoriamo per rendere le pari opportunità un diritto concreto”, conclude Garavini. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform