direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini (Pd): “Comitati per il Sì in Europa. Per essere protagonisti del cambiamento”

PARTITI

La deputata eletta in Europa presente a Francoforte al lancio di cinque comitati #Bastaunsì

 

ROMA –  “Gli italiani in Europa ci sono. Anche nella campagna per il sì al referendum costituzionale del prossimo ottobre. E’ incoraggiante vedere l’entusiasmo con cui esponenti del mondo della cultura, dell’economia e dell’associazionismo, in Europa, partecipano alla vita politica italiana, mettendosi in gioco per dare al Paese le riforme che i cittadini aspettano da decenni”. Lo ha detto la deputata eletta in Europa Laura Garavini, della presidenza del Pd alla Camera, presenziando a Francoforte alla costituzione di cinque diversi comitati per il Sì, in concomitanza con la giornata nazionale di lancio dei comitati ‘Bastaunsi’.

“Accanto a quelli di Francoforte, ne sono nati a Londra, Stoccolma, Bruxelles e Ginevra. E molti altri si costituiranno nelle prossime settimane. Gli italiani all’estero sono fortemente convinti della necessità di sostenere la riforma della Costituzione, anche perché sanno che il loro voto può contribuire in modo determinante alla vittoria di un’Italia più moderna e più giusta”.

Chi fosse interessato a costituire un comitato a sostegno della riforma può iscriversi al sitohttps://social.bastaunsi.it/login-comitato . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform