direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini (Pd), a Londra per parlare del successo per gli italiani all’estero nella legge di stabilità

ITALIANI ALL’ESTERO

 

ROMA – “Domani sarò a Londra per parlare del grande successo conseguito per gli italiani all’estero nella legge di stabilità. E’ una delle conquiste più grandi degli ultimi anni. Dimostra che il Governo vede gli italiani nel mondo come parte importante del futuro del paese. Il Pd è stato di parola. Dopo tanti anni di tagli un cambiamento in cui tanti non speravano più”. Così Laura Garavini, componente dell’Ufficio di Presidenza del Gruppo PD alla Camera.

“Sicuramente è del tutto superflua una discussione interna su chi abbia quali meriti rispetto a questo successo. Per gli italiani all’estero – prosegue la deputata eletta nella ripartizione Europa – contano i risultati e in questo caso sono veramente straordinari. Sarebbe poco intelligente annacquare questa vittoria con una discussione interna, del tutto superflua.

Rispetto alle dichiarazioni di un collega senatore mi preme sottolineare che in qualità di responsabile per gli italiani all’estero nella Presidenza del Gruppo è mio compito essere in stretto dialogo sia con il Governo che con i vertici del partito a tutela delle istanze dei  nostri connazionali. E’ ciò che ho svolto anche in questa occasione – conclude Garavini – e certo non mi vergogno del grande risultato raggiunto”.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform