direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini  (Iv): “Legalità , valore senza confini. Ricordiamo Falcone e Borsellino tramandando il loro esempio civico”

PARLAMENTARI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

La senatrice oggi a Dublino per l’evento ‘Per non dimenticare’ promosso dal Comites Irlanda e dall’Istituto Italiano di Cultura

 

ROMA –  “A trent’anni dalle stragi di mafia, i giudici Falcone e Borsellino sono più vivi che mai. Perché il loro esempio civico ha dato origine a una grande ribellione delle coscienze. Ed è diventato parte integrante della nostra cultura comune. Ecco perché è importante tramandare il loro messaggio, non solo in Italia. La legalità è un valore che non ha confini”. Lo dichiara la senatrice  di  Iv Laura  Garavini (circoscrizione Estero-ripartizione Europa), vicepresidente commissione Esteri e già componente della commissione Antimafia, che interverrà oggi al Trinity College di Dublino all’iniziativa “Per non dimenticare” promossa dal Comites Irlanda e dall’Istituto italiano di Cultura, con Salvatore Borsellino e Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform