direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciatore d’Italia Augusto Massari ha partecipato alla cerimonia di chiusura del Master Technology Transfer Program

AZERBAIGIAN

BAKU – L’Ambasciatore Augusto Massari ha partecipato alla cerimonia di chiusura del Master Technology Transfer Program organizzato dalla società Technip Italia, in collaborazione con l’Università dell’Industria e del Petrolio dell’Azerbaigian e della Baku Higher Oil School. La cerimonia si è tenuta presso il Centro di Heydar Aliyev ed è stata aperta dal Direttore del dipartimento delle relazioni internazionali della Fondazione Heydar Aliyev, Soltan Mammadov. Durante la cerimonia il dirigente di Technip Italia, Ing. Luigi Fiorentino, ha consegnato i certificati agli studenti che hanno completato questo programma.

Alla fine di questo master gli studenti svolgeranno un tirocinio di quattro mesi nelle varie sedi della compagnia, inclusa la sede italiana.

Questo Progetto educativo conferma la rilevanza dei rapporti bilaterali tra Italia e Azerbaigian inclusi nel programma ideato dall’Ambasciata d’Italia in Baku, denominato “Beyond oil&gas”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform